Fitopreparatori Italiani® lancia l’innovativa tecnologia Vegetal SoftGel

Dalla costante ricerca scientifica di Fitopreparatori Italiani® nasce l’innovativa tecnologia in perle Vegetal SoftGel, con gelatina 100% di origine vegetale made in Italy.

La tecnologia Vegetal SoftGel

Con questa innovativa tecnologia il principio attivo liposolubile, come ad esempio il Coenzima Q10, è veicolato in olio di canapa e olio extravergine d’oliva 100% Bio.

L’olio di canapa è ottenuto attraverso un processo di spremitura a freddo da semi di canapa con il perfetto rapporto omega 6/omega3=3:1. Il prodotto finale si presenta nel formato di perle costituite da gelatina 100% vegetale, all’insegna della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente.

Di norma la gelatina delle perle è di derivato animale (bovina o di pesce).

I vantaggi

Grazie alla tecnologia Vegetal SoftGel il principio attivo liposolubile acquisisce una maggiore stabilità e biodisponibilità.

L’ applicazione della tecnologia Vegetal SoftGel vede come primo prodotto protagonista il Coenzima Q10 Attivo che è veicolato in olio extravergine d’oliva Bio, avente importanti proprietà antiossidanti, date dal ricco contenuto in polifenoli e in olio di canapa che con il rapporto omega 6/omega3=3:1, è l’unico con un contenuto maggiore dell’80% di acidi grassi polinsaturi essenziali.

Prodotti

A breve saranno messe in commercio formulazioni esclusive dove il principio attivo viene veicolato in un complesso oleoso per garantire la massima biodisponibilità e stabilità.

Questi i prodotti già disponibili nel Catalogo Fitopreparatori Italiani®: