Il rimedio per agitazione e risvegli notturni è: Ansioninax

I risvegli notturni e l’agitazione  danneggiano il sonno causando un senso di angoscia spesso unito a tachicardia, tremori, sudorazione, ma spesso anche fitte al petto, fiato corto o vampate di caldo. Come è possibile immaginare, un siffatto disturbo notturno rende difficile riprendere sonno perché chi lo vive si trova al buio in un completo stato d’impotenza oltre che di fragilità.

La difficoltà nel gestire l’opprimente sensazione d’ansia è enfatizzata ulteriormente dal fatto che la persona non è lucida e l’interpretazione di pressione a petto e polmoni è percepita come un potenziale pericolo di morte o addirittura come se siano presenti incontrollabili forze occulte.

Ansioninax è il rimedio per agitazione e risvegli nel cuore della notte

I risvegli notturni in realtà colpiscono tante persone e almeno il 60% degli individui ha provato questo senso d’oppressione almeno una volta nella vita; quello che tanti ancora non sanno è che esiste un rimedio naturale a base di Melatonina in tecnologia liquida molto efficace. L’innovativa formula di Ansioninax Risvegli Notturni consente di vivere più serenamente e di andare a letto più leggeri perché è efficace per fare fronte a molteplici problematiche del sonno. Coloro che hanno difficoltà a prendere sonno, che si sentono agitati e preoccupati e che spesso si mettono a letto senza riuscire a rilassarsi e a lasciarsi andare in un sonno profondo e prolungato, oggi possono affidarsi ad Ansioninax Risvegli Notturni.

Cos’è Ansioninax e come funziona

Ansioninax Risvegli Notturni è un integratore alimentare a base di melatonina unita a due efficaci oli: l’ olio essenziale  di lavanda e l’ oleolito di Zafferano.

Avanzati studi hanno consentito di ideare e sperimentare una tecnologia innovativa detta “vegetal soft” (che veicola la melatonina in olio)  che consente di potenziare e velocizzare l’assorbimento della melatonina sotto forma di liquido che raggiunge concentrazioni plasmatiche maggiori rispetto alla formulazione standard in compresse che tutti conosciamo. Tutto questo ha consentito agli esperti di creare un prodotto efficace come Ansioninax il quale è in grado di:

  • diminuire la possibilità che si verifichino risvegli notturni tali da disturbare il sonno e condizionare la quotidianità delle persone;
  • decrementare il lasso di tempo che intercorre tra la fase di addormentando e il sonno vero e proprio;
  • coadiuvare nell’ottimizzazione della qualità del sonno.

Sebbene alcuni patiscano ansia e risvegli notturni in maniera costante, tante altre persone vivono questo stato in periodi caratterizzati eventi stressanti e apprensioni che rendono difficile affrontare in modo decisivo la gestione della situazione. Stati emotivi di questo tipo devono essere armonizzati in modo da riportarli alla normalità e consentire di non influire negativamente sulla qualità della vita. In questo senso Ansioninax Risvegli notturni è l’aiuto naturale in grado di riportare l’equilibrio interiore e il rilassamento necessario per cadere in un sonno sereno e profondo, privo di preoccupazioni.

Composizione di Ansioninax melatonina liquida

Ansioninax è una Melatonina granulare, veicolata in un complesso liquido oleoso a base di:

  • olio essenziale di Lavanda, efficace per diminuire lo stress emotivo, migliorare la qualità del sonno e al contempo, garantire un rilassamento mentale;
  • oleolito di Zafferano ha molteplici qualità, al punto che è oggi usato in Giappone e Iran per sostituire farmaci in quanto si è rivelato un’ottima medicina naturale anti-ansia: crocina e safranale in esso contenuti, infatti, sono utili per le loro qualità sedative.

Ansioninax Risvegli Notturni: cosa dice la scienza

Sono stati realizzati degli studi clinici volti a comparare i livelli sierici di Melatonina in un gruppo di volontari sani ai quali, per due settimane, sono stati somministrati due integratori contenenti 1 mg di Melatonina.

Il risultato dello studio ha dimostrato che una somministrazione di Melatonina veicolata con olio con tecnologia “vegetal soft” in capsule molli , come nel caso di Ansioninax risvegli notturni , incrementa di ben sei volte la potenza dell’assorbimento rispetto alla formulazione in compresse.

Perché utilizzare Ansioninax Risvegli Notturni

Ansioninax risvegli notturni  è il risultato di studi scientifici e di una recente tecnologia volta a provare l’efficacia di un prodotto sotto forma di capsule molli in tecnologia liquida che è capace di cambiare per sempre fattori di vita che possono condizionare l’esistenza delle persone in negativo.

Assumere un prodotto che consente di ridurre il tempo necessario per prendere sonno, che in molte persone diventa motivo di riluttanza a mettersi a letto nonostante la stanchezza, inciderà positivamente anche sulla qualità di vita. Dormire bene e in maniera continuativa, senza svegliarsi durante la notte a causa di ansia o senso di oppressione per poi faticare a riaddormentarsi, fa si che molti individui si sveglino poi in modo spiacevole: il senso di stanchezza che accompagna durante tutta la giornata, fa sì che lavorare, studiare e avere rapporti sociali diventino esperienze faticose e quindi negative.

Come assumere Ansioninax Risvegli Notturni

Per godere degli effetti benefici di Ansioninax Risvegli Notturni, l’assunzione di 1 perla di Melatonina, corrispondente a 1 milligrammo, deve avvenire prima di mettersi a letto, in modo che i principi attivi  presenti consentano il totale rilassamento e il conseguente abbandono a un sonno profondo e sereno.

Per sapere di più su Ansioninax Risvegli Notturni: