Fastidi alle articolazioni? Scopri doloreum in capsule, compresse e gel.

Problemi articolari e traumi sono molto frequenti tra uomini e donne. Per combatterli e ritrovare il benessere di cui hai bisogno, oltre a uno stile di vita sano, la linea DOLOREUM può essere un valido supporto.


Doloreum Gel

  •  20% di PHYTOARNICA  
  •  1% BROMELINA 2500 GDU/G 
  •  0,1% BOSWELLIA FITOSOMA 
  •  DERMATOLOGICAMENTE TESTATO 
  •  NICKEL TESTATO 

Per recuperare benessere cutaneo, Doloreum Gel è una formula particolarmente utile che applichi facilmente con un massaggio. Ogni confezione contiene 50ml di gel. La miscela è particolarmente indicata per donarti sollievo e trattare zone cutanee sottoposte a:

  • lividi
  • edemi
  • traumi
  • fragilità capillare

Ciò è possibile perché nasce dalla nostra costante ricerca di fitoterapici efficaci, formulati con principi attivi di alta qualità che ridanno benessere ai muscoli e alle articolazioni. Ecco cosa rende speciale il nostro gel:

 

Boswellia Fitosoma, estratta dalla corteccia di una pianta originaria dell’India, è ricca di acidi triterpenici dalle spiccate proprietà antinfiammatorie. La forma fitosomiale garantisce la massima penetrazione dei principi attivi per agire in profondità.

 

 

PhYto Arnica: esclusivo estratto glicolico prodotto nelle colline del Chianti fiorentino, dai fiori della specie Arnica Montana, dalla naturale attività antinfiammatoria, più efficace dell’Arnica Messicana (Heterotheca Inuloides).

 

 

Bromelina, presente nel gambo dell’Ananas, è dotata di attività antinfiammatoria. È utile sia nel trattamento di ematomi ed ecchimosi dovute a traumi sia in quello della fragilità capillare. 

Scopri ora Doloreum Gel.


Doloreum Nerv

  •  NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO 
  •  SENZA GLUTINE 

DOLOREUM NERV è un integratore alimentare che protegge le cellule dallo stress ossidativo e supporta il normale funzionamento del sistema nervoso.

Questo è possibile grazie ai suoi componenti la cui efficacia è stata testata e comprovata da numerosi studi:

 

Acetil L- carnitina cloridrato 1000 mg per due compresse. Oltre ad avere funzioni antiossidanti, svolge un’azione protettiva sul sistema nervoso.

Memeo A, Loiero M. Thioctic acid and acetyl-L-carnitine in the treatment of sciatic pain caused by a herniated disc: a randomized, double-blind, comparative study. Clin Drug Investig. 2008;28(8):495-500. doi: 10.2165/00044011-200828080-00004. PMID: 18598095.

 

Acido alfa- Lipoico 600 mg per due compresse. Ha proprietà antiossidanti che possono aiutare nel recupero della funzionalità nervosa.

Memeo A, Loiero M. Thioctic acid and acetyl-L-carnitine in the treatment of sciatic pain caused by a herniated disc: a randomized, double-blind, comparative study. Clin Drug Investig. 2008;28(8):495-500. doi: 10.2165/00044011-200828080-00004. PMID: 18598095.

 

Vitamina B12 50 mcg per due compresse in forma attiva come Metilcobalamina svolge un ruolo fondamentale nella protezione del sistema nervoso centrale, evitando l’insorgere di processi degenerativi. La carenza di B12 può danneggiare i nervi, causando formicolio o perdita di sensibilità nelle mani e nei piedi.

 

Pure Way-C® 60 mg per due compresse: la vitamina C ad alta biodisponibilità, nata dalla combinazione dell’acido ascorbico naturale da agrumi con acidi grassi di origine vegetale e bioflavonoidi da agrumi. Protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Si consiglia l’ assunzione di due compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto (al mattino e alla sera).

Si consiglia l’ assunzione di due compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto (al mattino e alla sera).

Scopri ora Doloreum Nerv 30 compresse gastroresistenti.


Doloreum capsule

Con univestin per la funzionalità articolare.

  •  SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI 
  •  NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO 
  •  SENZA GLUTINE
  •  SENZA EDULCORANTI DI SINTESI
  •  CON BREVETTO INTERNAZIONALE A BASE DI SOSTANZE NATURALI 

Problemi articolari o infiammazioni muscolari? 

Nessun problema con Doloreum Capsule con Univestin®

La sua miscela brevettata di Scutellaria Baicalensis e Acacia Catechu contiene due principi attivi che sono baicalina e catechine.

I suoi componenti sono:

 

SCUTELLARIA BAICALENSIS:

è una delle erbe più popolari in molti paesi orientali, dove è usata per trattare problematiche articolari, disturbi alle vie respiratorie, diarrea e dissenteria.

 

ACACIA CATECHU:

dalla parte legnosa di Acacia Catechu vengono estratte le Catechine che, come la Baicalina della Scutellaria Baicalensis, sono utilizzate per trattare problematiche articolari .

Si consiglia l’ assunzione di due capsule al giorno, preferibilmente a stomaco pieno.

Scopri ora Doloreum capsule.


Tali informazioni non devono intendersi come sostitute della terapia e del parere del medico curante. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.