Ansioninax la soluzione per agitazione e risvegli notturni

Al giorno doggi siamo sottoposti continuamente a diverse fonti di stress. Il lavoro, la famiglia, gli obiettivi. La società moderna ci costringe a produrre, ad avere un ruolo riconosciuto, un piano e uno standard di vita che deve essere sempre migliorato.

Tutti questi elementi non fanno altro che sottoporci ad una continua pressione e finisce che anche i semplici problemi quotidiani alzano ancora di più il nostro livello di stress, provocandoci malessere e tensioni.

Lo stress è stato definito, dalla Organizzazione Mondiale della Sanità, il male del XXI secolo, e in Italia ne soffre l’85% della popolazione.

I sintomi dello stress

Dal punto di vista emotivo molti pazienti hanno riscontrato agitazione, senso di oppressione e tendenza allisolamento.

I sintomi fisici vanno dalla mancanza di energia ai disturbi digestivi o intestinali, dal mal di testa a, quello che forse è il peggiore fra tutti, l’insonnia.

Linsonnia e i risvegli notturni non sono soltanto un sintomo dello stress, ma anche una conseguenza di tutto il malessere che si accumula durante il giorno. Le difficoltà affrontate durante la giornata e la stanchezza fisica e mentale hanno effetti negativi sulla qualità del sonno.

Molti pazienti hanno riscontrato di continuare a pensare, durante la notte, ai problemi quotidiani o agli eventi che hanno caratterizzato la giornata e di avere un sonno agitato, oppure raccontano di risvegli notturni senza alcun apparente motivo.

Il sonno agitato, inoltre, influisce negativamente sullumore e riduce le energie necessarie ad affrontare la giornata, dando vita, così, ad un circolo vizioso dal quale pare impossibile uscire.

Invece è possibile. Con laiuto di prodotti naturali che riducono lo stress è possibile riprendere di nuovo la corretta alternanza sonno-veglia senza dover ricorrere ai farmaci.

Ansioninax – La soluzione naturale contro agitazione, insonnia e risvegli notturni

La linea Ansioninax comprende una gamma di integratori alimentari naturali che, grazie alle proprietà degli estratti vegetali che li compongono, aiutano a combattere agitazione, preoccupazioni e risvegli notturni. Sono stati studiati per rispondere a tutte le esigenze e aiutare a combattere lo stress sia di giorno che di notte.

Sono prodotti fitoterapici, ovvero prodotti naturali il cui principio attivo è una sostanza vegetale. Prima di vedere nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti della linea Ansioninax e la loro applicazione, facciamo una veloce panoramica sulla fitoterapia e sui prodotti fitoterapici.

Cos’è la fitoterapia?

Già nel Medioevo si utilizzavano prodotti naturali come le piante per alleviare le sofferenze dei malati. All’epoca non si avevano basi scientifiche, oggi invece la fitoterapia è una disciplina medica che studia l’uso corretto di piante medicinali e derivati. Queste svolgono una funzione farmacologica per trattare o prevenire diverse patologie umane.

La fitoterapia, dopo un periodo in cui è stata oscurata dalla medicina moderna, è ritornata ad essere molto richiesta. Gli effetti collaterali dei farmaci tradizionali, infatti, hanno spinto verso l’utilizzo di prodotti di origine naturale ma che abbiano effetti significativi sulla salute umana.

Linea Ansioninax – Quattro soluzioni: Giorno, Gocce, Risvegli Notturni e Rapido Sonno

I prodotti della linea Ansioninax sono il rimedio naturale, a base di zafferano, melatonina ed estratti vegetali, per combattere agitazione, stress, preoccupazione e risvegli notturni. La linea comprende quattro prodotti, ciascuno con le sue caratteristiche per meglio adattarsi ad ogni esigenza.

Le 4 soluzioni di Ansioninax:

  1. Ansioninax Giorno;
  2. Ansioninax Gocce;
  3. Ansioninax Risvegli Notturni;
  4. Ansioninax Rapido Sonno.

1. Ansioninax Giorno

Cattivo umore, tensione, frequenza cardiaca accelerata, stress e malessere psico-fisico sono i sintomi che molte persone lamentano quotidianamente. Ansioninax Giorno è pensato per loro. Questa soluzione è un integratore alimentare a base di SaffSerene®, estratti secchi di biancospino e escolzia. Ansioninax Giorno, quindi, riequilibra il tono dellumore e produce un effetto calmante e distensivo. 

2. Ansioninax Gocce

Agitazione, nervosismo, inquietudine prima di coricarsi sono sintomi molto comuni. Ansioninax Gocce, se assunto poco prima di andare a letto, produce una sensazione di rilassamento e riduce il tempo richiesto per addormentarsi.

È un integratore alimentare a base di G-Coated-MelatoninTM con Vegetal Teanin™ e SaffSerene® con edulcoranti naturali. È sufficiente un quantitativo  di 1 mg di melatonina che corrisponde a 10 gocce di Ansioninax.

3. Ansioninax Risvegli Notturni

Lo stress accumulato durante il giorno, situazioni stancanti, spiacevoli e preoccupazioni, possono provocare agitazioni notturne caratterizzate da continui risvegli che non consentono un vero riposo. Questo porta ad un notevole abbassamento della concentrazione durante il giorno, inasprendo lumore e le difficoltà relazionali. Insomma, il sonno tormentato abbassa la qualità della vita.

È per questi motivi che è stato realizzato Ansioninax Risvegli Notturni, un integratore alimentare a base di G-Coated-MelatoninTM, con tecnologia Vegetal soft veicolata in olio essenziale di lavanda e oleolito di zafferano. Questa tecnologia consente un maggiore e più rapido assorbimento della melatonina, rispetto alla classica formulazione in polvere.   

Anche in questo caso la dose di 1 mg di Melatonina, corrispondente ad una perla di questo prodotto, va assunta poco prima di coricarsi. 

Gli effetti positivi di questo prodotto saranno subito visibili: miglioramento della qualità del sonno e riduzione dei risvegli notturni.

4. Ansioninax Rapido Sonno

Lo stress e lesaurimento di fine giornata che colpisce molte persone crea disturbi durante la notte rendendo il sonno agitato e tuttaltro che ristoratore.

Per questo disturbo è stato prodotto Ansioninax Rapido Sonno, un integratore alimentare a base di VM fast Night® e SaffSerene® che rappresenta la soluzione ideale per diminuire il tempo necessario ad addormentarsi. Infatti, grazie ai suoi componenti, produce un effetto calmante che inizia poco prima di andare a dormire e favorisce il sonno.

Tutti i prodotti della linea Ansioninax sono senza glutine e lattosio.



Dettaglio dei componenti

Di seguito ecco i componenti che caratterizzano la linea Ansioninax.

SaffSerene® è un nostro estratto esclusivo di zafferano, per produrlo vengono impiegati solo stigmi provenienti dall’Iran, di cui viene utilizzata la parte più pregiata. Diversi studi mostrano la capacità dell’estratto di zafferano di riequilibrare l’umore, ridurre lo stress e l’esaurimento mentale, con un effetto benefico in caso di depressione lieve e anche nel contrastare i sintomi della sindrome premestruale.


L’estratto secco di Biancospino è particolarmente adatto in caso di ipereccitabilità di natura nervosa.


L’estratto secco di escolzia, grazie al suo contenuto di alcaloidi come la protopina, riduce gli stati di agitazione, stress e tensione nervosa.


G-Coated-MelatoninTM è melatonina granulare ricoperta con gomma arabica, grazie ad un esclusivo processo di granulazione a letto fluido, realizzato all’interno dei nostri stabilimenti. Tale processo assicura una migliore dissoluzione e solubilità in acqua e una maggiore stabilità nel tempo.

La melatonina riduce il tempo richiesto per addormentarsi e studi hanno dimostrato che, nei disturbi di tipo autistico, migliora il comportamento durante il giorno.


Vegetal TeaninTM è teanina di origine vegetale, estratta dalle foglie di the verde che aiuta a ridurre lo stress mentale e fisico.


Olio essenziale di lavanda, è un olio essenziale ottenuto mediante distillazione in corrente di vapore dei fiori della pianta di Lavandula Angustifolia.


Oleolito di zafferano, ovvero zafferano iraniano macerato in olio.


VM fast Night® composito di 600 mg di estratto secco di Valeriana e 100 mg di estratto secco di Melissa. Ottimi per raggiungere uno stato di tranquillità grazie proprio alla loro combinazione.


 


Ebook gratuito!

Il nostro Ebook per scoprire come combattere agitazione,
preoccupazioni e risvegli notturni.